Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho, un tatuaggio per celebrare la vittoria della Roma in Conference

Il tecnico la sera stessa del suo sbarco nella capitale si è fatto fare un tatuaggio sul braccio per celebrare il trofeo in giallorosso

ROMA - Mourinho è tornato a Trigoria per la prima doppia seduta della stagione, oggi ha pubblicato una foto su Instagram mentre, con i piedi sulla scrivania, osserva il campo e la lavaglia dove si vedevano i primi schemi tattici della nuova Roma.

Nessuna foto per ora del tatuaggio che Mourinho si è fatto fare per celebrare la vittoria della Conference League. Il tecnico portoghese ha deciso di tatuarsi il trofeo vinto (così come la Champions e l'Europa League) dal celebre tatuatore Alberto Marzari scelto da sportivi e personaggi famosi. Lo Special One domenica sera sarebbe dovuto andare nello studio del tatuatore ma complice il ritardo nello sbarco ha deciso di farselo fare direttamente nella sua casa ai Parioli. La foto del tatuaggio - nella parte alta del braccio, lato posteriore - non è ancora stata pubblicata, ma chissà che non ci penserà lo stesso Mourinho a svelarla nei prossimi giorni. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi