Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Roma in partenza per il Portogallo: c’è Zaniolo, assente Kluivert

I giallorossi in viaggio per Faro, poi trasferimento ad Albufeira, sede del ritiro

ROMA - La Roma saluta Trigoria ed è pronta a volare in Portogallo. La squadra di José Mourinho questo pomeriggio alle 15 ha preso un volo Ita per Faro, regione del paese lusitano per cominciare la vera e propria preparazione estiva.

I giallorossi alle 14.30 sono scesi dal pullman (quello del club è partito sabato per il Portogallo) per entrare nel terminal 5 e imbarcarsi: il primo a scendere è stato Mourinho che ha salutato i cronisti presenti. Presente naturalmente Nicolò Zaniolo, fuori invece dai convocati Justin Kluivert al centro di trattative di mercato per la cessione. La squadra nel tardo pomeriggio sbarcherà a Faro, poi il trasferimento in pullman ad Albufeira sede del ritiro giallorosso. 

Questi i convocati:

Rui Patricio, Boer, Svilar, Vina, Calafiori, Spinazzola, Ibanez, Karsdorp, Smalling, Mancini, Tripi, Kumbulla, Celik, Darboe, Cristante, ,Bove, Volpato, Veretout, Faticanti, Carles Peres, Zalewski, Zaniolo, Shomurodov, Ivkovic, Felix, Pellegrini, El Shaarawy, Abraham.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi