Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, i giocatori scatenati al concerto di Blanco: cantano “Brividi” a squarciagola!

Grande festa a Capannelle per il concerto del cantante tifoso romanista

ROMA - La Roma per Blanco è un vero e proprio amore. Tanto da strillare più e più volte “Forza Roma” durante il Festival di Sanremo vinto a febbraio con la canzone “Brividi”. Quelli che gli sono venuti quando martedì ha incontrato a Trigoria i suoi idoli calcistici. Il diciannovenne ha conosciuto Mourinho, poi Dybala, Pellegrini, Zaniolo e tutto il resto della squadra. 

Gli stessi "Brividi" che sono venuti anche ai giocatori della Roma che mercoledì scorso sono andati al concerto di Blanco a Capanelle. Una serata magica per Zaniolo, Spinazzola, Mancini, Kumbulla, Calafiori, Zalewski e Bove che con fidanzate e amici erano sotto al palco per sentirlo cantare. E a cantare a loro volta: perché i giocatori sapevano molte canzoni di Blanco e le hanno cantate a squarciagola. Soprattutto Brividi, quelli che hanno provato sia i giocatori sia il diciannovenne tifoso romanista. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi