Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Kluivert e Calafiori scartati da Mourinho: si allenano con gli esuberi

AS Roma via Getty Images

I due giocatori da oggi lavoreranno con Diawara e Villar: non rientrano nei piani del club e dovranno trovare una squadra

ROMA - Niente reintegro per Justin Kluivert e Riccardo Calafiori. I due giocatori dopo non aver partecipato al ritiro della Roma in Portogallo, non rientreranno nei piani di Mourinho e quindi non si alleneranno con la prima squadra. I due giocatori da oggi cominceranno la loro personale preparazione atletica ma con il gruppetto dei giocatori definiti esuberi, quindi Gonzalo Villar, Amadou Diawara, Alessio Riccardi e altri giovani. 

Kluivert - cercato da Nizza, Torino e Fulham - spera di trovare presto una nuova sistemazione, così come Calafiori che dopo aver rifiutato la Cremonese adesso è cercato dallo Zurigo e da alcune squadre di Serie B. Per loro la cessione sarà a titolo definitivo, l'agente (Vincenzo Raiola per entrambi) dovrà trovare una soluzione il prima possibile. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi