Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Acquisto di lusso per la Roma di Mourinho: "Può giocare in difesa e in attacco..."

Il tecnico sui social ha scherzato sull'incontro avuto ieri sera all'Olimpico con Marcell Jacobs in occasione dell'amichevole contro lo Shakhtar

ROMA - Non solo il calcio, Mourinho conosce lo sport a 360 gradi e naturalmente apprezza tanti campioni del suo calibro. Dopo la passione ormai svelata per la Formula 1, ieri lo Special One si è esaltato nell'incontrare all'Olimpico il velocista Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4x100  ai Giochi di Tokyo 2020, e campione mondiale indoor dei 60 metri piani a Belgrado 2022. 

Mourinho, incontro all'Olimpico con Jacobs

Anche Jacobs ieri non si è perso la festa dell'Olimpico, e nel post partita ha avuto modo di conosce il tecnico portoghese che oggi ha pubblicato la loro foto sui social: "Super veloce, dominante, tecnicamente perfetto. Può giocare come difensore o attaccante...", ha scritto sui social. Insomma, un grande riconoscimento per il campione di atletica, e chissà che magari un giorno non lo inviterà a Trigoria per un allenamento Special insieme alla sua squadra. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi