Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Infortunio Wijnaldum: il messaggio (in italiano) del Psg

AS Roma via Getty Images

L'olandese della Roma è finito ko (frattura della tibia) e il suo ex club gli ha scritto sui social, gesto che è piaciuto tantissimo ai tifosi giallorossi

ROMA - La notizia ha scioccato la Roma: frattura della tibia per Wijnaldum e lungo stop in vista. Non ci voleva per il centrocampista ex Liverpool, appena arrivato e all'inizio della sua nuova avventura nella Capitale. Non ci voleva nemmeno per Mourinho che era pronto a costruire una vera e propria diga in mediana grazie ai muscoli di Gini. Ora si opererà, si prospetta un lungo stop anche se i tempi precisi ancora non si conoscono (tornerà nel 2023). Intanto per Wijnaldum arrivano sui social messaggi di affetto e solidarietà, tra i quali quello del Psg in italiano, ex club dell'olandese: "Guarisci presto Gini", con due cuori, uno rosso e uno blu. Gesto che è piaciuto moltissimo ai tifosi romanisti, che stanno ringraziando la società parigina inondando il post su Twitter di commenti.

Infortunio Wijnaldum: oggi si opera. Ecco quando torna

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi