Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, infortunio per Zaniolo: lussazione alla spalla, rischia un mese di stop

Getty Images

Un altro problema per Mourinho, che dopo Wijnaldum perde anche il fantasista per una brutta caduta durante il match contro la Cremonese. E sui social l'azzurro attacca i "gufi"

ROMA - Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo Wijnaldum, che sarà operato dopo essersi fratturato la tibia in allenamento, anche Zaniolo finisce in infermeria.

Roma-Cremonese: la diretta

Via con la barella

Il fantasista di Mourinho si è infortunato alla spalla sinistra cadendo male dopo un contrasto con Lochoshvili durante il match poi vinto 1-0 contro la Cremonese all'Olimpico. Il fantasista è stato costretto ad uscire ed è stato trasportato fuori dal campo in barella, sostituito alla fine del primo tempo da El Shaarawy.

Accertamenti a Villa Stuart

Subito dopo l'infortunio Zaniolo è stato trasportato a Villa Stuart per una risonanza magnetica, che ha evidenziato una lussazione alla spalla sinistra che potrebbe tenerlo fuori per 3-4 settimane.

Messaggio ai "gufi"

In serata Zaniolo ha fatto sentire la sua 'voce' attraverso i social"Per tutti i gufi che speravano qualcosa di grosso... ci vediamo tra tre settimane" è il messaggio via Instagram del fantasista, poche ore dopo l'infortunio alla spalla rimediato contro la Cremonese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi