Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tiago Pinto: "Difensore? Il mercato è chiuso. Per Zaniolo ho un patto con l'agente"

AS Roma via Getty Images

Le parole del general manager della Roma a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro l'Udinese

ROMA - La Roma è pronta a scendere in campo per la sua quinta giornata di campionato. La squadra di Mourinho stasera sfiderà alla Dacia Arena l'Udinese di Sottil per centrare la quarta vittoria e riprendere la vitta della classifica. Il general manager Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio del match. 

Un altro centrale di difesa?
“Non mi piacciono molto le interviste e le conferenze stampa, ho spiegato la nostra strategia venerdì. Il mercato è chiuso e ora dobbiamo concentrarci su queste partite prima della sosta. Sono fiducioso che i risultati arriveranno, sul mercato sono stanco”.

Ha parlato con il procuratore di Zaniolo?
“Mi hanno messo in difficoltà perché Zaniolo ho visto che ha cantato al concerto di Venditti e De Gregori, ora è anche cantante (ride, ndr). Non è mai stato un problema per me, la Roma lo ha tutelato e lui lo sa. L’anno scorso è stata una stagione di ripresa, questa sarà importante per lui. Sul rinnovo ho un patto con l’agente, così anche i giornalisti ne potranno parlare. Ma non sarà mai un problema”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi