Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, tifosi furiosi: "Sconfitta inaccettabile, errori da dilettanti"

EPA

Romanisti sotto shock per la sconfitta per 2-1 contro il Ludogorets: "Giocatori titolari totalmente in bambola, Mourinho li deve svegliare facendo anche qualche cambio tattico"

ROMA - Clamorosa sconfitta della Roma in Bulgaria contro il Ludogorets. La squadra di casa ha battuto i giallorossi 2-1 grazie alla reti di Cauly e Nonato. La squadra di Mourinho, con tutti titolari, non è riuscita a trovare il successo, mostrando un gioco lento e con poca aggressività. Seconda sconfitta consecutiva dopo l'Udinese, adesso i tifosi hanno cominciato a spazientirsi per la sconfitta e la prestazione: "Partita indegna della Roma, momento che ricorda molto quello di Bodo anche se con meno gol di scarto. L'umiliazione però è la stessa, con giocatori titolari che trotterellavano in campo", scrive un tifoso sui social.

Tanti post di critiche verso la squadra: "Ko inaccettabile, una delusione incredibile. Dovevano far vedere una reazione dopo il disastro di Udine, invece sono riusciti a fare peggio". E ancora: "Poche idee, mancanza di gioco, giocatori lenti e macchinosi. Questa Roma ha fatto fatica contro le piccole della Serie A e adesso si è totalmente bloccata. Sono scioccata", scrive una romanista. "Il problema è che non riescono a trovare idee e soluzioni per cercare la rete. E' tutto molto triste", twitta il tifoso sconsolato.  I tifosi chiedono un cambio di marcia, una scossa anche al tecnico: "Mourinho cerchi di cambiare qualcosa perché così non va. Serve un nuovo modulo e nuove idee, la Roma non riesce a segnare e non è stabile a centrocampo. Per non parlare la lentezza dei movimenti di squadra". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi