Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pagelle Roma: Zaniolo riparte, Camara è utile. Dybala il migliore

La Joya è uno spettacolo vivente, una benedizione per i giallorossi. Gran serata anche per Belotti che ha trovato il suo primo gol

Viña 6  

Alla prima da titolare in stagione, è piuttosto intraprendente. Sia da centrale difensivo, sia da terzino puro. Andrebbe rivisto in un contesto più impegnativo.  
 
Dybala (1’ st) 7  
Settanta secondi. Tanto gli basta per consegnare alla Sud il gol che risolve i problemi, subito dopo il break. È uno spettacolo vivente, una benedizione per la Roma. Una volta diventato padrone del gioco, sorseggia la partita senza ingozzarsi.  
 
Karsdorp 6  
Torna dall’infortunio e preferisce dedicarsi alle cose semplici. Per ora è sufficiente.  
 
Matic 6  
Ha fosforo nel cervello e litio nelle batterie. Sta giocando sempre senza mai risparmiarsi. Certo in una partita tutta nella metà campo avversaria le sue qualità non risaltano.  
 
Cristante 6  
Tenta di scuotere la squadra, anche con i tiri da lontano. Non è in un grande periodo ma gioca una partita dignitosa.  
 
Camara (19’ st) 6  
Entra nel match con vigore, come già era capitato. Sembra un calciatore utile. Nel finale azzarda anche un tiro da lontano, applaudito dall’Olimpico.  
 
Spinazzola 6  
All’inizio lascia una grande occasione all’Hjk. Parte esterno a tutta fascia, gioca venti minuti da ala pura nell’improvvisato 4-2-3-1, poi torna terzino ed entra nell’azione del primo gol.
 
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi