Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Roma perde Karsdorp: lesione del menisco, dovrà operarsi

ANSA

Il terzino ha svolto esami strumentali in seguito a un trauma distorsivo riportato durante la partita di Europa League contro l’HJK. Nei prossimi giorni l'intervento nella clinica a St.Moritz, out tra i 30 e i 45 giorni

ROMA - La Roma per Rick Karsdorp per circa un mese e mezzo. La Roma oggi ha comunicato che il terzino, sottoposto a esami strumentali in seguito a un trauma distorsivo riportato al 70' della partita di Europa League contro l’HJK, ha subito una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro, lo stesso operato nel 2017. 

Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico presso la Klinik Gut di St.Moritz, diretta dal Dott. Georg Ahlbäumer. Brutta notizia per Mourinho che nelle prossime partite dopo la sosta dovrà fare a meno del terzino olandese. Pronto Celik chiamato a fare gli straordinari tra campionato ed Europa League: Karsdorp resterà fuori tra i 30 e i 45 giorni. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi