Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti si rifugia nel calcio: torna in campo per dimenticare la separazione

LAPRESSE

L'ex capitano della Roma, al centro delle notizie per la tormentata situazione con Ilary Blasi, pronto a ripartire nella lega Calcio a 8

ROMA - Per Francesco Totti il calcio non è soltanto una passione, anzi, un amore, ma anche una valvola di sfogo e un modo per evadere dai pensieri e tormenti della vita quotidiana. Specialmente in questo momento in cui l'ex capitano della Roma è al centro delle notizie per la sua vita privata. La separazione con Ilary Blasi tiene ormai banco da settimane nelle notizie di gossip, soprattutto per l'addio turbolento tra le parti e che si trascinerà per mesi e mesi. 

Così per non pensare troppo alla vicenda, Totti ha deciso di proseguire anche con il calcio. O meglio, il calciotto. Lui e la sua squadra, la Totti Sporting Club, è pronta a disputare la sua quarta stagione nella Lega Calcio a 8. Totti quindi scenderà in campo nel campionato di Seria A composto da 22 squadre, ma anche in Coppa Italia, Coppa di Lega, Supercoppa regionale e Supercoppa Italiana. Al suo fianco in questa nuova stagione, avrà anche ex calciatori del calibro di Aldair, Aquilani, Calaiò, Floro Flores, Moscardelli, Pizarro e Santacroce. Un modo per evadere dalle tensioni quotidiane e rifugiarsi nel suo grande amore, il calcio. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi