Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, l'Argentina di Dybala: cuori e allenamento personalizzato

La Joya è sceso in campo per sostenere un lavoro a parte in vista delle due amichevoli: il 23 settembre un nuovo controllo dello staff medico

ROMA - La Roma continua a monitorare la situazione di Paulo Dybala e l'Argentina, non senza timori di perderlo in una delle due amichevoli che la nazionale giocherà contro Honduras e Giamaica. Intanto l'attaccante nella giornata di lavoro a Miami ha svolto un lavoro in campo personalizzato, aumentando man mano i carichi di lavoro per poter giocare qualche minuto nei due test match che anticipano gli impegni del Mondiale di novembre. 

Lavoro atletico e personalizzato in attesa del nuovo controllo che avrà venerdì. Il 23 settembre infatti lo staff medico della Seleccion svolgere nuovi esami all'argentino e al flessore della gamba sinistra che aveva costretto Dybala a dare forfait nel match contro l'Atalanta. La Joya sta rispondendo positivamente agli allenamenti e non nasconde la sua felicità nel far parte dei convocati del doppio impegno: anche oggi ha pubblicato diverse foto degli allenamenti, postando anche i cuori azzurri nei confronti della sua nazionale. Insomma, a meno di clamorosi colpi di scena Dybala resterà nel ritiro a Miami e giocherà una parte dei due test amichevoli. La Roma controlla, aspetta il report dello staff medico e spera che tutto possa andare liscio. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi