Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala si prende la rivincita: ecco i suoi numeri speciali contro l'Inter

AS Roma via Getty Images

La Joya ha segnato in quattro delle ultime cinque partite contro i nerazzurri, che la scorsa estate l'hanno sedotto e abbandonato

Paulo Dybala ha compiuto la sua missione a San Siro. Farsi rimpiangere dai tifosi dell’Inter. Davanti a Marotta, Steven Zhang e 70 mila spettatori, la Joya ha segnato con una delle sue magie. Anche Mourinho, squalificato, si è goduto la prodezza del suo gioiello in tv dentro il pullman. Non è stato un gol come tutti gli altri per l’argentino, che voleva prendersi la rivincita sulla squadra che lo aveva sedotto e abbandonato, preferendo puntare tutto su Lukaku. L’Inter è una delle vittime preferite di Dybala, che ha segnato in quattro delle ultime cinque partite di campionato contro i nerazzurri. Dalla stagione 2019/20, l’argentino ha segnato quattro gol all’Inter: nessuno ha fatto meglio di lui. Nella sua prima stagione con la Roma, è già arrivato a quota 4 reti in otto partite, cui vanno aggiunti due assist. Un’ottima partenza per la Joya che ha saltato buona parte del precampionato e ha dovuto lavorare sodo per recuperare la forma. Dopo aver saltato la partita contro l’Atalanta, si è ripreso la scena con l’Inter. Al 58’ ha alzato bandiera bianca per un lieve affaticamento, ma non è niente che possa rovinare la festa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi