Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Sesso? Na cifra" Anche Totti (con Chanel) partecipa al video virale di TikTok

Lo storico capitano della Roma, sul profilo della secondogenita, si diverte a scherzare sua una sua storica barzelletta 

Francesco Totti, ogni tanto, fa incursioni social sui profili dei due figli più grandi. Stavolta è stata Chanel a coinvolgerlo: la ragazza, 15 anni, è molto attiva su TikTok e ha convinto il padre a partecipare a un mini video molto divertente. E virale. Perché, da giorni, una battuta dello stesso Francesco estrapolata da un video d'archivio di circa 15 anni fa nel quale raccontava le barzellette è utilizzata da migliaia e migliaia di adolescenti in lip-sync: uno si mette in posa, fa partire il suo video e finge di parlare interpretando le parole di Totti. Un playback, in sostanza. 

Il video di Totti e Chanel su TikTok

Stavolta Chanel ha convinto il padre, cioè il protagonista dell'audio, a partecipare al video in cui si sente chiaramente la famosa frase: "Sesso? Na cifra". Totti, a dir la verità, non sembra molto convinto, ma in questo momento complicato (la separazione da Ilary Blasi, le polemiche, il nuovo amore con Noemi Bocchi) per i figli fa di tutto. Anche prestarsi a un video su TikTok.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi