Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo cuore d’oro: con i genitori aiuta un ragazzo ad operarsi

Nicolò e la sua famiglia sono stati fondamentali per Jacopo Foce, under 17 che gioca a La Spezia e si è rotto il crociato 

Il cuore d’oro di Nicolò Zaniolo e della sua famiglia emerge ancora una volta. Qualche giorno fa Jacopo Foce, giocatore dello Spezia Under 17, si è rotto il crociato e la mamma ha chiesto un consiglio a Francesca Costa, la mamma di Zaniolo, perché voleva essere certa di fare la scelta giusta per il figlio. La famiglia Zaniolo si è subito attivata: ha contattato, anche grazie all’agente Claudio Vigorelli, il professor Fink, che ha operato Nicolò la seconda volta, e ha fornito a Jacopo e ai suoi tutto il supporto possibile. Tanti che il ragazzo è stato operato in Austria e tutto è andato per il meglio. Per questo ha voluto ringraziare il giocatore della Roma e i suoi genitori su Instagram: “Che belle parole e i gesti”, ha scritto il ragazzo. Immediata la replica di Francesca Costa: “Jacopo, continua ad inserire il tuo sogno, più forte che mai”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi