Corriere dello Sport

LIVE

Totti e la nuova vita a Roma Nord con Noemi: ecco dove fa colazione

Francesco si concede a foto e selfie dallo storico "Ricci il Salumiere". Che, su Instagram, gli scrive: "Benvenuto"

Non si è ancora trasferito del tutto, ma Francesco Totti ormai si divide sempre di più tra Roma Sud, dove c'è la sua casa storica e dove vivono i tre figli, e Roma Nord, dove abita la nuova compagna Noemi Bocchi e dove ha, da poco, preso un nuovo appartamento. In attesa del trasloco definitivo, Totti inizia a frequentare posti nuovi tra cui lo storico "Ricci il Salumiere", a Largo di Vigna Stelluti, dove fa a volte colazione e altre volte pranzo. Con lui Noemi e, spesso, qualche amico.

Dove vive Totti a Roma Nord

A poca distanza dal locale, Totti ha preso un appartamento di circa 300 metri quadrati dove vivrà un po' da solo, un po' con Noemi, un po' con i figli. C'è spazio per tutti, ognuno avrà la sua camera proprio perché sia Francesco sia la nuova compagna vogliono che i ragazzi (i tre di lui e i due di lei) abbiano tutto lo spazio che serve. In attesa, forse, di allargare la famiglia. Intanto, oggi da "Ricci" Totti si è prestato a foto, selfie e autografi con chiunque lo abbia riconosciuto. E il profilo del locale gli ha scritto su Instagram: "Benvenuto a Roma Nord".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi