Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Karsdorp perde la testa nel finale di Roma-Napoli: spinta a Irrati, vola un rosso!

Nervi tesi al termine del big match dell'Olimpico: il difensore giallorosso se la prende con l'arbitro che estrae il cartellino. Ecco che cosa è successo in campo al triplice fischio

Roma-Napoli è finita tra le polemiche. Già in campo, al triplice fischio, non tutti sono stati soddisfatti dal risultato finale e alcuni hanno avuto da ridire lamentandosi con Irrati. Tra questi anche Rick Karsdorp che a nervi tesi e muso duro è andato ad affrontare il direttore di gara. Le telecamere hanno mostrato la scena a centro campo, con l'olandese in piena polemica con l'arbitro che si gira e lo affronta. Per tutta risposta Karsdorp reagisce con una spinta e forse anche qualche parola di troppo, tanto da rendere obbligatorio l'intervento dello staff della Roma.

Roma-Napoli, chi è stato espulso nel finale: Rapetti

Nel parapiglia finale, Irrati non ha perso tempo nel sedare gli animi e ha subito sventolato il cartellino rosso sotto il naso del preparatore Stefano Rapetti per la lite con Spalletti al triplice fischio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi