Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho a cena dai frati: dove è andato l'allenatore della Roma prima del Ludogorets

Il tecnico portoghese, che già aveva incontrato José Tolentino de Mendonça a San Pietro, ha fatto visita a una comunità religiosa nel centro di Roma

Magari, chissà, José Mourinho sarà andato anche a chiedere un aiuto divino per la partita di domani in Europa League o per il derby. Ma l'allenatore della Roma non è tipo da mischiare sacro e profano, ecco perché non stupisce la visita di ieri sera ai Frati Palatino, un gruppo di frati minori al centro di Roma. A rendere noto l'incontro sono stati gli stessi Frati che hanno ringraziato Mou tramite il loro profilo social: "Che magnifica sorpresa! Ieri sera anche l’allenatore della Roma è venuto a respirare aria di fraternità. Alla prossima mister!”.

Mourinho e le visite religiose

Questa la didascalia scelta dai Frati Palatino, accompagnata da alcuni scatti che testimoniano la serata. Non è la prima volta che lo Special One si presta a queste visite religiose, infatti già lo scorso anno, insieme al suo staff, aveva incontrato il cardinale José Tolentino de Mendonça a San Pietro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi