Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala, ecco il piano per esserci contro il Torino e volare al Mondiale

AS Roma via Getty Images

L'attaccante argentino è pronto a spingere in questa ultima settimana prima della sosta

ROMA - Obiettivo Torino per raggiungere il vero obiettivo, il Mondiale. Paulo Dybala è pronto a spingere sull'acceleratore per essere convocato nella sfida di domenica prossima all'Olimpico contro gli uomini di Juric per meritare una chiamata dalla Seleccion e volare in Qatar per il torneo. 

Ecco perché in questi sei giorni a disposizione l'attaccante vuole dare il massimo in allenamento e già da oggi ha intensificato il lavoro sia in palestra sia in campo. Fino a mercoledì, giorno di Roma-Sassuolo, Dybala svolgerà lavoro individualmente ma soprattutto in campo, tornando anche a utilizzare il pallone. 

Allenamento sul campo per mettersi definitivamente alle spalle la lesione al retto femorale e tornare al top anche dal pun to di vista atletico. Da giovedì a sabato invece la Joya tornerà a lavorare anche con il gruppo, tra seduta atletica e quella tattica: l'obiettivo è essere a disposizione per la gara contro il Torino, per strappare una convocazione, sedere in panchina e dare un segnale importante al ct Scaloni nelle scelte per Qatar. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi