Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibanez, la moglie sbotta sui social: "Basta insulti alla nostra famiglia!"

Bruna Kisner, compagna del difensore brasiliano, su Instagram: "Capita a tutti di sbagliare, questo non vi dà il diritto di offendere gli atleti e le loro famiglie"

Bruna Kisner, compagna di Roger Ibanez e mamma dei suoi due figli, non ci sta. Dopo l'errore al derby, evidentemente, qualcuno sui social ha superato il limite e il difensore brasiliano, come spesso accade in questi casi, ha dovuto subire l'onta della gogna social. Oggi Mourinho lo ha difeso in conferenza stampa, adesso invece è stata la sua compagna a voler prendere la parola su Instagram: "Basta insulti e offese agli atleti e alle loro famiglie".

Ibanez, lo sfogo della moglie dopo il derby

Queste le parole di Bruna, la compagna di Ibanez, in inglese su Instagram: "Tutti possono sbagliare, ma questo non vi dà il diritto di oltrepassare una certa soglia. Smettetela di pensare di avere il diritto di farlo. Parlate così tanto di essere scortesi e non vi accorgete di quanto siete stati sgradevoli voi. Risparmiatevi questo male. Vedo persone che non capiscono niente di questa faccenda imprecare e parlare solo per attirare l'attenzione. Riflettete sui vostri atteggiamenti e notate come siete stati superficiali, vuoti e con un cuore pieno di rabbia e malvagità. Siate rispettosi con le persone. Non mi piace parlare di queste cose, ma credo ci sia un limite a tutto. Capisco il vostro dispiacere e anche la rabbia di alcuni fan. Ma bisogna capire che errori e fatalità succedono e possono succedere a tutti. Siate rispettosi e non siate maleducati. Risparmiatevi questo male".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi