Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, la vera tifosa di casa Totti? La figlia Chanel, in incognito all'Olimpico

La secondogenita dell'ex capitano giallorosso molto spesso è allo stadio, in tribuna, con le amiche. Tifa e canta l'inno, quasi nessuno la riconosce

Quando era piccola, Chanel Totti andava in tribuna autorità con la mamma, Ilary Blasi, il fratello Cristian, i parenti e gli amici. Poi è arrivata Isabel, ma lei allo stadio ci è andata poco, perché dopo un anno e due mesi il papà, Francesco Totti, ha smesso di giocare. Ha lasciato il calcio nel 2017 e la Roma nel 2019, l'ex numero 10, ma i due figli maggiori sono rimasti romanisti. Cristian, che gioca nelle giovanili giallorosse, e Chanel, che ripercorre le orme di casa Totti. Spesso, infatti, la ragazza è all'Olimpico a tifare: ha quindici anni e mezzo, è accompagnata da una o più amiche, tifa (molto), canta l'inno e si diverte. Niente posti speciali, per lei: Chanel, infatti, vede le partite in Monte Mario, seduta tra i tifosi comuni. Negli stessi posti, più o meno, in cui tanti anni fa andavano i suoi nonni paterni, Enzo e Fiorella, che non hanno mai ceduto al fascino dei lustrini e nei palchi vip non hanno mai messo piede. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi