Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti e Ilary, oggi l’udienza. L’avvocato Conte: “Nessun rifiuto di Francesco su eventuali accordi”

ANSA

La volontà di Francesco è solo quella di mettere al centro la tutela e la serenità dei tre figli

ROMA - È in programma oggi l’udienza tra Francesco Totti e Ilary Blasi sulla questione Rolex-borse. Un’udienza che si inserisce in giorni intensi, visto che è emersa la scelta di Totti di revocare il mandato all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace che affiancava Antonio Conte, da tempo legale di fiducia di Francesco.
Da fonti vicinissime a Totti, si apprende che le ricostruzioni apparse su Dagospia, e riprese dai mezzi di comunicazione e social vengono considerate dall’entourage dello storico capitano della Roma “del tutto fantasiose”.


Il rapporto professionale con l’Avv Bernardini de Pace sarebbe cessato per volontà di Francesco Totti e l’avvocato Conte, legale storico di Francesco, sentito sul punto in questione, ha laconicamente precisato: “Non entro nel merito riguardo l’interruzione del rapporto del signor Totti con l’avvocato Bernardini De Pace, preciso solo che
nessun accordo è stato raggiunto, ad oggi, tra le parti nella separazione e, quindi, il riferimento a presunti rifiuti di Totti o di terzi a lui vicini, è del tutto destituito di ogni fondamento. Non c’è altro da aggiungere”.
Adesso, quindi, la volontà di Totti è solo quella di mettere al centro la tutela e la serenità dei tre figli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi