Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Roma fa gli auguri a Wijnaldum, ecco a che punto è il suo recupero

ANSA

L'olandese compie oggi 32 anni, Mourinho lo aspetta in gruppo a gennaio per poi riaverlo in campo a febbraio. A quel punto Pinto e il Psg potrebbero ridiscutere il prestito

Compie oggi 32 anni Gini Wijnaldum e la Roma gli fa gli auguri di compleanno sui social. E come la società, tutti i tifosi. Adesso, però, il regalo lo aspettano Mourinho e i compagni, che non vedono l'ora che l'olandese torni in campo. Il centrocampista, infortunato da agosto, sperava di riuscire a tornare in gruppo entro la fine di quest'anno, ma il piano di lavoro, tra Trigoria e l'Olanda, adesso è differente. Wijnaldum aumenterà i carichi di lavoro, potrebbe iniziare a fare qualcosa nel possibile ritiro in Portogallo, a dicembre, mentre dovrebbe tornare a lavorare con i compagni a gennaio per poi rivedere il campo a febbraio. A quel punto, una volta tornato in campo, Roma e Psg ridiscuteranno la possibilità di rinnovare il prestito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi