Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Abraham, niente relax: il suo allenamento all'alba per riprendersi la Roma

L'attaccante inglese, fuori dal Mondiale, ha pubblicato una foto mentre si allena in palestra. L'obiettivo è tornare al top a gennaio

Tammy Abraham, smaltita la delusione per la mancata convocazione Mondiale con l'Inghilterra, ha deciso di non perdere tempo. A gennaio, viste anche le brutte prestazioni dell'ultimo mese con la maglia della Roma, l'attaccante vuole tornare al top e per questo, nonostante le settimana di riposo concessa da Mourinho, ha pubblicato una sua foto mentre si allena in palestra.

Roma, l'allenamento e la dieta di Abraham

Fin da quando era un adolescente, e giocava nelle giovanili del Chelsea, Abraham ha mostrato una grande passione per allenamento e forma fisico. Come il suo idolo, Didier Drogba. Se, in campo, si dedica molto alle gambe, in palestra lavora soprattutto sulla parte superiore del corpo e sugli addominali. Spesso fa allenamenti personalizzati, prima e dopo le sedute in gruppo, per prevenire gli infortuni, è seguito da un osteopata e da quando è in Italia la sua alimentazione è molto più mediterranea rispetto a prima. La pasta preferita? Quella al pesto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi