Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Luis Enrique in Qatar non dimentica la Roma: il messaggio che emoziona i tifosi

Spazio anche per i ricordi nel corso della diretta sul suo personale canale Twitch: le parole del tecnico della nazionale spagnola sull'esperienza giallorossa

DOHA - Continua a riscuotere successo l'esperienza da streamer su Twitch di Luis Enrique. Il tecnico della nazionale spagnola, a pochi giorni dal debutto al Mondiale in Qatar, ha iniziato dal 18 novembre a fare dirette dal ritiro di Doha, parlando apertamente con la sua chat composta da numerosi tifosi. "Si tratta di un’idea per avere un rapporto diretto con i tifosi senza filtri con me e il mio staff", le sue parole. Nella chat non si sono presentati solo tifosi spagnoli, ma anche altri curiosi e amanti di calcio, tra cui tifosi della Roma, squadra in cui Luis Enrique ha avuto un'esperienza in panchina nella stagione 2011-2012.

Luis Enrique e la Costa Rica: l’errore geografico è clamoroso

Luis Enrique, le parole sulla Roma in diretta su Twitch

Rispondendo a una delle domande della chat, il ct della Spagna ha infatti voluto ricordare la sua esperienza sulla panchina giallorossa: "Lo sapete, conservo un grande ricordo di Roma e dell’Italia. Forza Roma e forza Italia!”. Una dedica piena d'affetto dunque, nonostante la stagione sfortunata nella Capitale e chiusa con un settimo posto in classifica e le dimissioni rinunciando ad una parte dello stipendio. Parole che hanno scatenato i tifosi giallorossi, ricondividendole subito sui social con messaggi di stima per il tecnico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi