Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Solbakken e Thea a Roma: prima cena tipica, ma i prezzi della carbonara...

L'attaccante norvegese e la fidanzata hanno cenato nel ristorante dell'hotel che li ospitava dove un piatto di pasta supera i 20 euro

Dopo essere diventato ufficialmente un calciatore della Roma e prima di ripartire per qualche giorno di vacanza, Ola Solbakken e la fidanzata Thea hanno voluto brindare alla nuova avventura. Hanno, quindi, cenato nel ristorante dell'hotel che li ha ospitati in questi primi giorni romani e hanno scelto un menù di cucina tipica, a giudicare dalla foto postata dalla ragazza su Instagram. La carta prevedeva tutti i piatti della tradizione romana: carbonara, amatriciana, gricia e cacio e pepe, anche se i prezzi non erano proprio alla portata di tutti. Un esempio? Un piatto di pasta costava oltre 20 euro, per i secondi con contorno si superavano invece i 30. Per Solbakken, però, non è un problema: alla Roma guadagnerà oltre un milione a stagione ma, soprattutto, una firma così importante valeva una cena speciale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi