Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala star social: raggiunti 50 milioni di follower

Cifra da top player su Instagram per l'attaccante della Roma, ora impegnato ai Mondiali con l'Argentina

ROMA - Stella in campo, ma anche sui social. Paulo Dybala è particolarmente attivo sui suoi profili verificati con la ormai famosa “spunta blu”. Pubblicando i suoi pensieri sulle prestazioni in campo, le sue foto con la maglia della Roma e quella dell’Argentina, oltre agli scatti della sua vita privata, con principalmente la fidanzata Oriana e i suoi due cani, la Joya ha raggiunto un grande traguardo social: i 50 milioni di follower su Instagram. Neanche a dirlo, è il giocatore della Roma più seguito, basti pensare che Abraham ha 2,6 milioni e Zaniolo 1,4. Anche più di Mourinho, che utilizza diversamente il suo profilo (soprattutto per sponsorizzare la linea di gioielli della figlia, ma anche a mandare qualche segnale sul suo lavoro nei club), che viene seguito da 3 milioni di utenti.

La carta Dybala

Cinquanta milioni sono una cifra da top player, utile sia al giocatore per incrementare i suoi fan e attirare nuovi sponsor, ma anche per la Roma. Il club giallorosso è a caccia di nuovi investitori, anche per questo è volato in Giappone per una tournée ricca di incontri per rafforzare legami e crearne di nuovi con sponsor asiatici e internazionali. La carta Dybala, come accade anche con Mourinho, sarà utile per attrarre nuovi potenziali investitori ed aumentare la visibilità del brand Roma anche con i tifosi. La maglia giallorossa con alle spalle il nome e il numero di Dybala è la più venduta da quando l’argentino è sbarcato nella capitale, e così sarà per tutto il corso della stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi