Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Damiano dei Maneskin, altro gesto d'amore per la Roma: ecco cosa è successo ad Atlanta

Il frontman della rock band italiana ha cantato a torso nudo con la sciarpa giallorossa al collo. Nei giorni scorsi c'era stato un botta e risposta sui social tra Lazio e Roma dopo una battuta del cantante su una ragazza che indossava una maglia del club biancoceleste a un suo concerto

Damiano dei Maneskin continua a mostrare orgoglioso la sua fede giallorossa. Una sua battuta su una ragazza che indossava la maglia della Lazio a un suo concerto aveva generato qualche polemica e un botta e risposta sui social tra il club biancoceleste e la Roma. Il frontman della band ha scritto un altro capitolo della storia, mostrandosi a torso nudo e con la sciarpa giallorossa al collo sul palco di Atlanta, in Georgia. È successo durante l’ennesimo concerto sold out, che faceva parte del tour infinito della band italiana negli Stati Uniti. Damiano non ha mai nascosto la sua passione per la Roma: spesso è stato avvistato con la sciarpa in tribuna vip, ma non solo. La sfida Roma-Napoli ha preferito vederla in Curva Sud in incognito.

I complimenti di Iggy Pop

Nel frattempo per i Maneskin è arrivata l’investitura di Iggy Pop, che ha già collaborato con loro. In un’intervista con il magazine inglese online di musica e intrattenimento, Mne, il rocker americano ha detto che la band italiana è “davvero possente”. Iggy Pop ha collaborato con i Maneskin per una nuova versione uscita nell'agosto del 2021 del brano 'I Wanna Be Your Slave'. "Damiano - ha detto - è un cantante straordinario e la bassista, Victoria, davvero sa il fatto suo e non esagera, ma sul palco e nei loro video lei è consistente. Wooo, è esplosiva. Ho letto un'intervista - ha spiegato - in cui si diceva che hanno iniziato suonando per strada a Roma e dovevano combattere con altri gruppi per avere i posti migliori. Davvero si può dire che hanno quel background, che hanno fatto qualcosa assieme dove hanno avuto un assaggio di povertà e oscurità. Credo sia ciò che da' loro un bel vantaggio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi