Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti, Noemi, Ilary e Bastian: ecco i piani per Natale e Capodanno

Lo storico Capitano della Roma e l'ex moglie alle prese con nuovi equilibri e nuove abitudini dopo la separazione 

Primo Natale da separati per Francesco Totti e Ilary Blasi. L'ex coppia più amata d'Italia trascorrerà, per la prima volta, le feste da separati. L'obiettivo è uno: la serenità di Cristian, Chanel e Isabel. I tre figli si divideranno in questi giorni tra mamma e papà, visto che entrambi sono a Roma: Ilary festeggerà con le sorelle e i genitori, Francesco con la mamma Fiorella e il fratello Riccardo, oltre al resto della famiglia. Con lui ci sarà, in parte, anche Noemi Bocchi, la nuova compagna.

Totti e Noemi, capodanno insieme

I due saranno, invece, sicuramente insieme a Capodanno: ancora top-secret la meta scelta, si sa solo che sarà al caldo e lontano. Queste, per Francesco e Noemi, saranno le prime feste come coppia visto che, lo scorso anno, avevano iniziato una frequentazione che non era ancora sfociata nel rapporto che è oggi e Totti aveva trascorso Natale con Ilary e i ragazzi. Top-secret anche i programmi di Ilary Blasi: andrà ancora fuori con Bastian, il nuovo compagno, o sceglierà di trascorrere il 31 con le sorelle e gli amici? Nei prossimi giorni dai social (forse) la risposta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi