Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Strootman e quelle parole d'amore per la Roma: "Vi racconto le mie emozioni..."

AP

Coppa Italia: l'olandese, ora al Genoa, affida al nostro giornale i suoi pensieri in vista del ritorno all'Olimpico da avversario davanti a sessantamila tifosi

Kevin Strootman e la Roma: storia di un amore nato dieci anni fa e mai interrotto, nonostante l'olandese non indossi più i colori giallorossi da cinque anni. Giovedì 12 gennaio, per lui, sarà una data da ricordare: torna all'Olimpico da avversario, con la maglia del Genoa per l'ottavo di Coppa Italia. Non sarà la prima volta, ma sarà speciale: nel 2021 lo stadio era deserto, stavolta ci saranno 60mila spettatori e il cuore batterà un po' più forte.

Roma - Genoa, le parole di Strootman

Ecco perché, attraverso il nostro giornale, Strootman ha raccontato, via Whatsapp, le sue emozioni: "Sento l'Olimpico come casa e torno per una sera come ospite. Spero benvenuto...". Il resto delle parole del centrocampista sul Corriere dello Sport in edicola.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi