Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala e il pronostico su Napoli-Juve: "La guarderò e..."

LAPRESSE

L'attaccante della Roma ha parlato della super sfida del Maradona al termine della partita di Coppa Italia vinta contro il Genoa

Ne ha giocate tante con la maglia della Juventus di partite col Napoli. Stasera Paulo Dybala, come ha raccontato, si metterà comodo e da spettatore si gusterà lo spettacolo: "Sarà bellissima" ha detto a Mediaset al termine della sfida di Coppa Italia vinta col Genoa e decisa da un suo gol. La Joya, sette anni alla Juventus, non si sbilancia sul risultato finale, né esprime pareri sui sentimenti legati a questa partita. Si limita, infatti, a dire: "Che vinca il migliore" parlando di un possibile pronostico.

Napoli-Juve, il pensiero di Dybala

Un gol stupendo per la qualificazione, il sorriso per il successo, quindi il commento alla partita Napoli-Juventus. Ne ha parlato così l'ex attaccante dei bianconeri che in estate anche il Napoli aveva corteggiato: "Sarà una partita bellissima, non è facile giocare a Napoli, conosco la rivalità tra le due squadre. Sarà bello sedersi e vederla". Lo farà, Dybala, ripensando alle gare che al Maradona con la maglia della Juventus ha vissuto da protagonista. Prima di lasciare Torino per trasferirsi alla Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi