Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Abraham, passione orologi: collezione da centinaia di migliaia d'euro

Nell'ultimo post social l'attaccante della Roma sfoggia un altro pezzo unico extralusso

ROMA - La passione per il calcio da quando è piccolo lo ha portato ad affermarsi nel calcio internazionale, prima con il Chelsea e poi con la Roma, ma quella per gli orologi lo fa essere anche un perfetto esempio di stile. Abraham non trascura la moda e il gusto per il look e sui social ne dà dimostrazione ogni volta che può. Nell'ultimo post pubblicato su Instagram l'attaccante giallorosso ha posato in "borghese": via l'outfit da lavoro, eccolo invece sfoggiare giacca e pantalone grigi su maglietta bianca. Ma quello che balza all'occhio è soprattutto il super orologio che indossa al polso.

Abraham e la collezione di orologi

Non è la prima volta che Abraham esibisce un orologio extralusso sui social. L'ultimo messo in vetrina per i suoi follower è firmato Audemars Piguet: è un Flying Tourbillon Automatico da 41 mm, ultima evoluzione del design del Royal Oak. La cassa e il bracciale sono in oro rosa 18 carati, il quadrante invece è in blu fumé con motivo "Grande Tapisserie". In altri due casi Abraham ha sfoderato un Patek e un Rolex Datejust, comunque sempre pezzi da migliaia di euro per una collezione davvero unica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi