Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Canio e la frase su Zaniolo in diretta tv che fa discutere i tifosi della Roma

L’ex laziale critica l’attaccante giallorosso schierandosi apertamente contro di lui

MILANO - L’ex bandiera della Lazio al Club di Sky Sport ha parlato del caso Zaniolo schierandosi dalla parte di Mourinho e contro il giocatore: "Zaniolo ha un problema di distrazione costante anche con i social, Mourinho ha ragione. Mourinho giustamente si sente in debito di riconoscenza perché ha protetto sempre Zaniolo. Ha tutte le ragioni e si sente un po’ tradito dopo averlo protetto sempre".

Nessun rispetto per Mourinho

"Ha ragione quando sente la mancanza di rispetto da parte di Zaniolo - continua Di Canio - perché gli dice: Mi fai questa cosa in questo momento dove io rischio di perderti e non poterti nemmeno sostituire in un momento delicatissimo della mia stagione?. Mourinho vuole vincere, è un egoista e sa che in questo caso lui si può sistemare tutto arrivando tra i quattro. Tra l'altro se dovesse rimanere Zaniolo sa che sarebbe anche difficile gestirlo; ha tutte le ragioni per essere arrabbiato. Forse Pinto poteva fare meglio qualche dichiarazione fatte su Zaniolo in passato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi