Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho a vedere la Primavera con i "bambini". E i tifosi sui social impazziscono FOTO

AS Roma via Getty Images

José sugli spalti del Tre Fontane insieme ai più giovani della rosa: "Gesù e i suoi discepoli"

Che ogni cosa di José Mourinho diventi virale è risaputo. Oggi pomeriggio l'ennesima conferma: l'allenatore della Roma, dopo l'allenamento e alla vigilia dei 60 anni, è andato al Tre Fontane a vedere la Primavera e con lui, sugli spalti, anche gli ex Primavera che oggi sono fissi in prima squadra. Volpato, Bove, Tahirovic, Zalewski e Boer: tutti insieme a ridere e scherzare con José. Che, tra l'altro, viene immortalato mentre li indica col dito, come a dire: "Fate i bravi". Immagini che, immediatamente, hanno fatto il giro del web, scatenando la reazione dei tifosi.

Mou e i suoi bambini, le ironie dei tifosi

"Sembra un professore in gita", oppure: "Ragazzi', fate i bravi che ve buco il pallone". E, ancora: "José che indica la strada", "Gesù con i suoi discepoli", "sti giovanotti de sta Roma bella", sono solo alcuni dei commenti tra twitter e instagram. C'è chi va sul filosofico: "Anche Socrate si rivolgeva ai più giovani, vero motore del cambiamento" e chi, invece, ne approfitta per lanciare un messaggio a Zaniolo: "Guarda e impara". Tutti, in ogni caso, vedono queste immagini per quello che realmente sono: presente e futuro della Roma. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi