Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti porta a pranzo Volpato: sorrisi e selfie al ristorante

Il 19enne talento della Roma fa parte della scuderia dell'ex capitano: le immagini scattate insieme a tavola scatenano i tifosi sui social

ROMA - Un pranzo da 10 per Cristian Volpato, 19enne talento della Roma che dopo l'allenamento di oggi (venerdì 27 gennaio) a Trigoria si è goduto un momento speciale al ristorante in compagnia di Francesco Totti. Il giovane italo-australiano, che fa parte della scuderia dell'ex capitano, ha immortalato sui propri profili social alcune immagini scattate a tavola insieme a Totti che le ha a sua volta rilanciate nelle sue storie Instagram, scatenando così una pioggia di 'like' da parte dei tifosi giallorossi.

A tavola con il capitano

Un momento felice per Volpato che, dopo aver debuttato l'anno scorso in Serie A e trovato anche il gol contro il Verona, è ormai in pianta stabile in prima squadra e quest'anno ha collezionato 4 presenze in campionato (con un'altra rete, sempre agli scaligeri) più 3 in Europa League. Per lui è arrivato anche l'esordio con l'Italia Under 21 ed è sempre alta la fiducia del tecnico giallorosso José Mourinho, che lo considera uno dei suoi 'bambini'. Un po' come Totti con cui, tra una portata e l'altra, avrà avuto modo anche di parlare del futuro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi