Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Costacurta durissimo su Zaniolo: il commento in diretta tv

L'ex giocatore del Milan, squadra in cui l'attaccante giallorosso sperava di approdare ci va giù duro: "Comportamento inaccettabile"

Zaniolo sperava di finire al Milan, e invece a poche ore dalla chiusura del calciomercato invernale sembra che il suo futuro sia alla Roma da separato in casa. L'attaccante giallorosso sta vivendo un momento difficile, i tifosi lo criticano sui social, qualcuno ha esposto uno striscione vicino al Colosseo definendolo traditore. A bacchettarlo in diretta tv è stato proprio un simbolo del Milan, come Billy Costacurta: "Credo che in un certo senso - ha detto a Sky Sport - sia inaccettabile da parte di chi gli sta intorno  e gli vuole bene spingerlo a fare certi passi perché vanno solo a danneggiare la sua carriera. Io trovo veramente senza spiegazione il comportamento di Zaniolo perché sta solo cercando di peggiorare la sua situazione e non capisco il perché debba farlo. Parliamo di un ragazzo del ’99 che ha subito infortuni importanti e che è ancora recuperabile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi