Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma in ansia per Abraham: problema alla coscia, subito negli spogliatoi

Getty Images

L'attaccante inglese, che si era lanciato davanti a Meret per prendere una palla di Pellegrini, resta a terra e chiede il cambio: ecco le sue condizioni

La Roma è in apprensione per le condizioni di Tammy Abraham. L'attaccante inglese è uscito a 20' dalla fine della partita tra Napoli e Roma per un problema muscolare alla coscia destra. Il numero 9 inglese si era lanciato davanti a Meret per raccogliere una splendida palla di Pellegrini, leggermente lunga, e dopo lo scatto è rimasto a terra. Si è rialzato, ha provato a correre e poi ha chiesto il cambio. Subito dopo è rientrato negli spogliatoi toccandosi la gamba e zoppicando leggermente.

Abraham a rischio per la Cremonese

Le sue condizioni saranno valutate domani ma è probabile che sia a forte rischio per la prossima partita, in programma mercoledì all'Olimpico, in Coppa Italia, contro la Cremonese. Saltasse solo quella la Roma tirerebbe un sospiro di sollievo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi