Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo, la mamma si sfoga: "Prima erano solo i laziali, adesso anche i romanisti"

Francesca Costa non ci sta: "Che disastro, questo silenzio non mi piace ma Nicolò ormai è un uomo e sa difendersi da solo"

Zaniolo ha deciso di rifugiarsi a La Spezia per ritrovare un po’ di pace dopo le minacce di una quindicina di tifosi sotto casa a Roma. Mancano poche ore alla fine del calciomercato, ore in cui difficilmente succederà qualcosa. Se non si ricuce uno strappo che ora sembra insanabile la prospettiva per Zaniolo è vivere sei mesi, o peggio 18, da separato in casa con la Roma. Una situazione che non gioverebbe né a lui né alla società che comunque ha intrapreso una linea dura. 

La mamma di Zaniolo si sfoga

A cercare di proteggere Zaniolo è la sua famiglia. La mamma Francesca Costa, dopo la storia su Instagram poi cancellata, si è sfogata: “Prima erano soltanto i laziali - ha detto in un’intervista al Corriere della Sera - adesso pure i romanisti se la prendono con lui. Che disastro”. La mamma di Zaniolo sta soffrendo come lui, e vorrebbe tanto parlare: “Non mi piace questo silenzio”. Però non lo fa, perché il procuratore del calciatore Claudio Vigorelli ha consigliato a tutta la famiglia di restare in silenzio. “E poi Nicolò ormai è grande, ha quasi 24 anni, è un uomo e sa difendersi da solo. Non ha bisogno di me”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi