Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, caos Zaniolo: non si è presentato a Trigoria

Lunedì la società aveva concesso al calciatore un permesso per andare a La Spezia. Oggi sarebbe dovuto tornare ad allenarsi, ma a Trigoria non si è visto

ROMA - Non si placano le discussioni intorno al nome di Nicolò Zaniolo. L'attaccante giallorosso, che ieri era a La Spezia per un permesso concesso dalla Roma, sarebbe dovuto tornare oggi a Trigoria, ma al momento non si è ancora presentato al centro sportivo dei giallorossi. Zaniolo, che è tuttora in attesa di conoscere il suo futuro, aveva lasciato la capitale con il padre Igor per tornare a La Spezia dopo le minacce e gli insulti ricevuti da alcuni tifosi sotto casa.

Il permesso è scaduto

Il 23enne calciatore aveva chiesto e ottenuto dal club un permesso, per staccare la spina e allontanarsi dalla città. Ma la società lo attendeva a Trigoria oggi, per la ripresa degli allenamenti. Al momento Zaniolo non si è presentato nel centro sportivo Fulvio Bernardini.  Il calciatore, che ha rifiutato la cessione in Premier League al Bornemouth, rischia severi provvedimenti disciplinari da parte della società.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi