Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il gesto di Dessers alla Sud dopo il gol alla Roma: scoppia la rissa, Mancini furioso

L'attaccante della Cremonese e il difensore giallorosso si provocano da inizio partita: ecco il motivo che risale allo scorso maggio

La tensione è esplosa al momento del rigore, quando Cyriel Dessers ha festeggiato il vantaggio della Cremonese sotto la Curva Sud e Gianluca Mancini non l'ha presa bene, per usare un eufemismo. L'arbitro li ha ammoniti entrambi, Cristante ha portato via l'amico e compagno, ma il difensore faticava a calmarsi. Come mai? Intanto, fin dal primo minuto i due non se le sono mandate a dire, si sono stuzzicati sempre. Ma ci sono dei precedenti.

Dessers, la Roma e il Feyenoord: i precedenti

L'attaccante era la punta centrale del Feyenoord sconfitto a maggio dalla Roma in finale di Conference League e subito dopo la partita denunciò quelli che, a suo dire, erano stati comportamenti poco corretti dei romanisti: "A palla lontana avevo i loro gomiti addosso, tutto era lecito". Da lì un nervosismo crescente, molto evidente stasera all'Olimpico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi