Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo, rottura totale con la Roma: solo un compagno gli ha mandato un messaggio a La Spezia

Il ragazzo, in rotta con l'ambiente giallorosso, aspetta soltanto la fumata bianca con il Galatasaray mentre vive da separato in casa

ROMA - Zaniolo e la Roma sono ai titoli di coda, già nella giornata di oggi (lunedì) si potrebbe concretizzare la svolta del passaggio dell'attaccante al Galatasaray, che ha l'accordo col giocatore e quasi l'intesa totale con il club giallorosso. Intanto Nico si allena a La Spezia e non tornerà a Trigoria (ha il certificato medico che lo "libera" dagli allenamenti nella Capitale), in attesa che dal suo agente e dal mercato possano arrivare buone notizie. E in questa situazione da separato in casa, ha capito che ha perso anche la fiducia dei propri compagni di squadra, oltre a quella della proprietà e di Mourinho.

Diretta Zaniolo al Galatasaray: addio alla Roma vicino LIVE

L'sms

Difficilmente Zaniolo riuscirà a riconquistare la stima dell'ambiente Roma, e tra un like social al profilo Instagram del Galatasaray e una chiacchierata con Icardi, l'ex giallorosso Sergio Oliveira e Mertens, tutti e tre in rosa nel club turco, ha ricevuto soltanto un sms da un solo compagno di squadra dopo la sua partenza a La Spezia. A questo punto, l'unica cosa che sembra chiara è che tutti vogliono che Zaniolo vada via: la Roma vuole cederlo, il Galatasaray vuole comprarlo e il ragazzo vuole partire.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi