Corriere dello Sport

LIVE

Mamma Zaniolo dopo l'intervista si sfoga su Instagram: ecco le sue parole

Francesca Costa torna sul divorzio tra il figlio e la Roma e dopo aver raccontato la verità della famiglia, ribadisce il concetto sui social, rivolgendosi a chi non crede alla sua versione

ISTANBUL (Turchia) - Nonostante un'intervista in cui pareva aver definitivamente chiarito i motivi del divorzio tra il figlio e la Roma, Francesca Costa, madre di Zaniolo, torna ad alimentare le polemiche, con un post su Instagram, nel quale difende le sue verità e le scelta del ragazzo di trasferirsi al Galatasaray.

"Non c'è sordo più sordo di chi non vuol sentire"

In un certo senso criptico, ma anche molto chiaro, il messaggio della signora Costa, che tramite i social torna a ribadire il concetto, come a voler convincere chi non è persuaso della versione dei fatti della famiglia Zaniolo: "Non c'è sordo più sordo di chi non vuol sentire", il laconico messaggio della mamma del calciatore, probabilmente rivolto a chi non crede alla sua ricostruzione dei fatti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi