Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho chiama la Roma in mezzo al campo: il discorso alla squadra in cerchio. Ecco cosa ha detto

L'allenatore giallorosso, al fischio finale, ha raccolto tutti i giocatori in mezzo al campo e ha caricato la squadra dopo la vittoria contro il Verona

Subito dopo la fine di Roma - Verona José Mourinho ha radunato la squadra in mezzo al campo, lato curva Sud, per parlare a tutta la squadra. Tutti in cerchio, con José in prima fila a caricare i suoi giocatori. Una scelta dettata dal fatto che la partita era stata preparata dalla Roma in grande emergenza e per questo Mou ha apprezzato tantissimo il sacrificio dei suoi ragazzi.

Roma, le parole di Mourinho alla squadra

"Complimenti a tutti quelli che hanno vinto, ho detto queste - le sue parole a Dazn -. Eravano tutti lì, tranne Tammy, Darboe e Dybala. Spirito di gruppo fantastico, hanno giocato molto bene. Cinque o sei hanno giocato in Austria, Spinazzola tornava da un infortunio, Bove giocava in un campo di plastica prima e stava andando in prestito in serie C, Belotti non giocava da tempo, Karsdorp idem, Solbakken apprende, ElSha gioca al limite delle sue forze, Zalewski fa l'attaccante: a questa squadra la gente non dà quello che la squadra merita". E, allora, ci ha pensato lui. Chiamando tutti i suoi giocatori in mezzo al campo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi