Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mancini e la frase netta sul futuro di Smalling: ecco cosa ha detto

AS Roma via Getty Images

Il difensore si è espresso in conferenza sul futuro del compagno di reparto, in scadenza di contratto

"Domani mi aspetto una guerra. Dovremo sbloccarla subito". Lo ha detto Gianluca Mancini, in conferenza subito dopo José Mourinho a Trigoria. "La gara di domani è importante, ma certo se vinciamo non è da tappezzare la città di bandiere", ha proseguito il difensore giallorosso. Mancini, poi, è stato molto netto sul futuro di Smalling: giocano insieme da tempo, si conoscono benissimo in campo e fuori, ma a giugno potrebbero separarsi se Chris non rinnovasse il contratto.

Smalling, le parole di Mancini sul futuro

"Penso e spero - ha detto - di giocare con lui anche il prossimo anno". Anche perché la presenza di Smalling gli fa bene, nonostante Mancini stia facendo un lavoro importante su se stesso: "A fine stagione mi sono guardato allo specchio e mi sono reso conto che saltavo molte partite per delle ammonizioni stupidi. Ho lavorato molto su questo e anche il mister mi ha aiutato". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi