Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho e il retroscena su Serra: cosa è successo negli spogliatoi con l’arbitro

ANSA

Il tecnico giallorosso, espulso durante il secondo tempo, raggiunge a fine gara Piccinini: ecco come è andata

CREMONA - Mourinho ha perso le staffe ad inizio secondo tempo e l'arbitro Piccinini non ha potuto far altro che espellerlo su indicazione del quarto uomo Serra. La Roma ha così rinunciato prima alla presenza del suo allenatore e poi anche al desiderio di vincere la partita contro la Cremonese, che s'è trasformata in una serata da incubo. Ciò che ha fatto infuriare Mou è stata una frase che Serra gli ha rivolto a bordo campo. A fine partita il tecnico giallorosso l'ha spiegato e ha rivelato cosa è successo negli spogliatoi.

Sfogo Mourinho nello spogliatoio

"Sono andato nello spogliatoio cinque minuti dopo la partita e ho chiesto cinquanta volte scusa all'arbitro Piccinini perché le mie parole hanno meritatamente portato all'espulsione e non ne ero orgoglioso. Io sono sempre stato un tipo emozionale, però pazzo no. Ma la reazione che ho avuto qui è stata perché qualcosa di grave è successo, però se lui (Serra ndr) dice all'arbitro quello che mi ha detto nel modo in cui me l'ha detto sarebbe lui a dover andare via", queste le parole di Mourinho in conferenza stampa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi