Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala, altro che ex: il gesto in panchina dopo la vittoria contro la Juve

Paulo, rimasto legato ai suoi ex compagni, è un leader della Roma e al fischio finale ha esultato come un tifoso con Wijnaldum

Paulo Dybala, senza dubbio, è rimasto molto legato ai colori bianconeri. Inevitabile, dopo sette anni. Ma, ormai, cuore e testa sono tutti per la Roma. E la prova è l'esultanza sfrenata che l'argentino ha avuto in panchina al fischio finale. Nei sette, interminabili, minuti di recupero, Dybala era in piedi con Wijanldum, soffriva con compagni e tifosi e quando l'arbitro Maresca ha certificato la vittoria della Roma è esploso. Prima ha esultato vistosamente e poi è saltato in braccio all'olandese, felice come e quanto lui per i tre punti.

Dybala, le parole dopo la Juventus

Rientrato negli spogliatoi, su Instagram Dybala ha scritto: "Partita con il giusto atteggiamento! Grazie a tutti i tifosi per il supporto, vamos!". Non ha segnato, ma per i romanisti va benissimo così.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi