Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, partenza per San Sebastian: ci sono anche Pellegrini e Belotti

I giallorossi di José Mourinho in volo verso la Spagna per gil ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad 

ROMA - Lorenzo Pellegrini e Andrea Belotti prenderanno parte alla trasferta della Roma a San Sebastian. I giallorossi di Josè Mourinho, che scenderanno in campo domani (ore 21) contro i 'Txuri-urdin' padroni di casa nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, sono in partenza dall'aeroporto di Fiumicino e potranno contare sulla presenza del proprio capitano - fermato da alcuni tifosi prima dell'imbarco - che oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo con un vistoso cerotto in testa e sull'ex attaccante del Torino, che indossa un tutore dopo la frattura del terzo e quarto metacarpo della mano destra.

Roma in viaggio verso la Spagna, il programma 

Mourinho e la squadra raggiungeranno nel pomeriggio la città dei Paesi baschi per poi presentarsi, alle 18.30 come da programma, in conferenza stampa allo stadio 'Anoeta': il tecnico portoghese e lo stesso Pellegrini risponderanno alle domande dei giornalisti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi