Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, parla Mourinho: rileggi la diretta della conferenza stampa

AS Roma via Getty Images

Il tecnico giallorosso: "Torniamo a casa stanchi ma felici, siamo un gruppo spettacolare. Il sorteggio? Non mi interessa. E sulla Lazio..."

La Roma pareggia 0-0 a San Sebastián e si qualifica per i quarti di finale di Europa League. Dopo la vittoria per 2-0 all'Olimpico, il pareggio in casa della Real Socieda basta alla squadra di Mourinho per passare il turno. Queste le parole del tecnico portoghese al termine della gara.


23:59

Mourinho, la Conference e la stoccata alla Lazio 

Finale con una battuta verso il derby: “La Lazio non avrà una terza competizione europea no? È così, purtroppo. Mi dispiace per l'Uefa che adesso deve spendere i soldi per spedire la coppa della Conference League. Poteva restare a Roma e invece adesso dovrà andare magari a Firenze"


23:45

Mourinho: "Il sorteggio? Alcune squadre non ci dovevano stare"

Sul sorteggio: “Non mi interessa. Alcune squadre non ci dovevano stare, chi è eliminato da una competizione dovrebbe andare a casa. L’Europa League è per chi l’ha giocata dall’inizio”


23:30

Mourinho: "Siamo un gruppo spettacolare"

L'analisi del tecnico: "Abbiamo avuto un buon inizio di partita che ci ha dato fiducia. Dopo abbiamo controllato difensivamente, alla ricerca del contropiede. Non abbiamo mai smesso di cercare di fare gol. Complimenti e merito alla squadra, abbiamo già eliminato due squadre di qualità e siamo lì. Sappiamo che abbiamo delle difficoltà, come l’infortunio di Matic. Wijnaldum non aveva due partite da 90 minuti in tre giorni. Torniamo a Roma stanchi ma felici, siamo un gruppo spettacolare".


23:15

Tra poco le parole di Mourinho

Dopo il pareggio di stasera (QUI LA CRONACA DELLA PARTITA) e la qualificazione ai quarti, c'è grande attesa per le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della partita con la Real Sociedad.


23:00

Finisce la partita: la Roma pareggia e passa il turno

Si chiude il match dopo sette minuti di recupero. La Roma pareggia 0-0 a San Sebastián.


Estadio Municipal de Anoeta - San Sebastián

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi