Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho scivola e rischia l'infortunio: la scenetta in panchina con Karsdorp

Roma, piccolo imprevisto per lo Special One durante la sfida contro la Real Sociedad in Europa League: ecco cosa è successo

Una serata da ricordare per Mourinho quella di Real Sociedad-Roma, con la sua squadra che ha resistito sullo 0-0 conquistando la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. Non tutto è stato perfetto, però, per il tecnico portoghese, che ha rischiato un infortunio cadendo a bordo campo.

Feyenoord-Roma, Slot ricorda la finale di Tirana: "Vendetta? Ecco cosa voglio"

Mourinho cade e rischia l'infortunio

Lo Special One, scatenato come al solito all'interno della sua area tecnica tra indicazioni e richiami per i suoi giocatori, è stato ripreso dalle telecamere mentre cadeva a terra durante una sua corsa. Nel video si può vedere Mourinho rotolare a terra, salvo poi rialzarsi subito alzando le mani in alto. Subito dopo il tecnico è tornato a sedersi in panchina, dove lo aspettavano i giocatori divertiti da questo piccolo imprevisto. In particolare Karsdorp, che lo ha indicato dicendogli qualcosa che non è stato catturato dalle telecamere.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi